Home » Cerimonie, In primo piano, Matrimomi, Senza categoria

Matrimonio in piscina

26 settembre 2011 No Comment

09/07/2011 Organizzazione Evento.

Matrimonio effettuato  in un bellissimo agriturismo immerso nelle colline di Stabbia, ideato con tavoli tondi e tovaglie color avorio a cornice di una splendida piscina.

La serata si è svolta con un’ abbondante aperitivo con cocktail analcolici prosecco di Valdobbiadene e stuzzichini vari tra cui pittule alle olive , margherite con crema di pecorini, salatini misti, olive all’ascolana, verdure fritte, mozzarelline panate e bocconcini di grana.

Per antipasto gli sposi hanno scelto un buffet con 19 portate, tra cui  finger food, crostini e bruschette della tradizione toscana, tagliata di pecorini abbinati a mieli e mostarde,  affettati tipici. Piatto principe del menù una vetrina di cruditè di pesce con ostriche, tonno, scampi, gamberi, salmone e spannocchie.

Come portate di primi piatti abbiamo servito: mezze maniche al ragù di Cinta Senese sfumate con Morellino di Scansano e garganelli con crostacei e Champagne.

Come secondi, tagliata di manzo con misticanza e una catalana di scampi e gamberoni con verdurine filange.

Cavour tonda a piani con crema chantilly e panna per torta nuziale finale.

Tag: , , , , , , , , , ,

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.